Angela Nasti e Alessio Campoli, Uomini e Donne: era tutto organizzato?

Angela Nasti e Alessio Campoli si conoscevano già prima di Uomini e Donne? Il dubbio sull’autenticità della scelta della tronista.

Angela Nasti e Alessio Campoli

Angela Nasti ha sorpreso tutto il pubblico di Uomini e Donne quando tra Luca Daffré Alessio Campoli aveva scelto quest’ultimo.

Tutte le carte sembravano a favore di Luca: aveva fatto di tutto per distoglierlo da Giulia Cavaglià e lo aveva rincorso per faro tornare da lei in studio.

Eppure la scelta della più giovane delle sorelle Nasti era caduta proprio sul moro di Roma, dal carattere aperto e schietto. Negli ultimi giorni tuttavia si è tanto parlato della scelta della tronista e c’è chi pensa che sia stato tutto organizzato.

Angela Nasti e Alessio Campoli

Tutto è iniziato con la segnalazione di una storia comparsa su Instagram, nella quale un ragazzo immortalava il televisore con la coppia appena unitasi scrivendo “Ottima scelta amici miei”. Come notato dal team di @gossiptvofficial sul profilo Instagram del giovane c’è una foto in compagnia del fidanzato di Chiara Nasti, l’influencer e sorella di Angela.

Che Angela e Alessio si conoscessero già da prima di approdare nel dating show condotto da Maria De Filippi? A riprova di questa teoria alcuni like di Alessio in vecchi foto postate da Angela e fin qui non ci sarebbe nulla di mare: dopotutto su Instagram, chiunque e in qualsiasi momento, può mettere il proprio like in una vecchia foto.

Le coincidenze tuttavia non finisco qui, Alessio e Angela hanno il medesimo tatuaggio: una palma stilizzata sul braccio destro. L’ex corteggiatore forse, leggendo i vari dubbi intorno all’autenticità della scelta ha postato ieri sera una storia dove mostra il suo tatuaggio e quello di un suo amico. Che sia solo una coincidenza?

Impostazioni privacy