Jessica Aidi e Marco Veratti insieme: la verità sulla coppia

Jessica Aidi e Marco Verratti stanno veramente insieme? Se lo chiedono in tanti negli ultimi giorni, increduli che abbia lascialato la moglie. La verità…

Jessica Aidi e Marco Verratti

Marco Verratti ha veramente lasciato la moglie per la modella Jessica Aidi? Questa è una domanda che si stanno ponendo in tanti negli ultimi giorni, da quando il centrocampista del Paris Saint-Germain è stato paparazzato al Gran Premio di Monaco mano nella mano con la bellissima modella.

Non ha certamente perso tempo il 27enne, Verratti infatti ha ufficializzato la separazione dalla moglie Laura Zazzara solo a marzo e nessuno si aspettava di vederlo con un’altra dopo così poco tempo.

Viene quindi spontaneo chiedersi se la bella Jessica Aidi non sia proprio la causa della rottura della coppia.

La verità su Jessica Aidi e Marco Verratti

Domenica 26 maggio 2019 Marco Verratti e Jessica Aidi sono stati paparazzazi insieme per la prima volta, mano nella mano nel paddok del GP di Montecarlo.

Sulla loro unione non ci sono dunque dubbi sulla loro relazione, resta ancora da chiarire se i due si siano conosciuti prima o dopo la separazione del calciatore.

Il centrocampista della Nazionale italiana era sposato da ben dieci anni con Laura Zazzara. Insieme avevano due bambini, Tommaso e Andrea, il primo avuto appena ventenni.

“La vita è così, può succedere di tutto” aveva raccontato a Le Parisien in marzo, dopo aver ufficializzato la separazione con Laura.

In quel frangente non aveva rivelato ulteriori dettagli in merito alla rottura del suo rapporto con la moglie, tuttavia i più maliziosi pensano che ci sia lo zampino della giovane modella francese.

Stando alle indiscrezioni uscite sulla coppia, Jessica Aidi e Marco Veratti si sarebbero conosciuti ben 6 mesi fa in un ristorante. Che tra loro sia scattato un colpo di fulmine?

Presto per dirlo, ma la primavera sembra aver portato aria d’amore, anche Giulia De LellisAndrea Iannone sono stati fotografati insieme in Svizzera.

Impostazioni privacy