Scelta Angela Nasti, UeD: ecco chi tra Luca e Alessio

La scelta di Angela Nasti è vicina: Luca o Alessio? Chi dei due ha fatto davvero breccia nel cuore della bella tronista di Uomini e Donne?

angela nasti

A Uomini e Donne è tempo di scelte, per i tronisti del Trono Classico. La scelta di Angela Nasti è tra Luca Daffré e Alessio Campoli. Con chi dei due uscirà dal programma la bella napoletana?

Il tutto avverrà live stavolta, nessuna registrazione: Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti faranno in diretta dallo studio di Uomini e Donne le loro scelte, dopo la messa in onda di un breve sunto di ciò che è avvenuto in villa nel fine settimana tra loro e i rispettivi corteggiatori/corteggiatrici.

La prima scelta dovrebbe essere proprio quella di Angela Nasti, la più piccola tra i tre.

Scelta Angela Nasti: è…

Luca Daffré e Alessio Campoli sono i due corteggiatori tra cui Angela Nasti dovrà scegliere. Sono due ragazzi molti diversi e soprattutto nelle ultime settimane la sorella della famosa fashion blogger Chiara Nasti si è mostrata molto confusa.

L’attrazione per entrambi e l’interesse sono palesi, ma se inizialmente sembrava scontata che la scelta ricadesse su Luca (gran parte del pubblico è ancora convinto di questo) non è così scontato.

Non sarebbe la prima volta, che nel programma avviene qualcosa di inaspettato, una scelta contraria a ogni previsione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi iniziano le SCELTE IN DIRETTA dei nostri tronisti ❤️Tutti incollati alla tv alle 14.45 su Canale 5 📺 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy