Susanna Biondo, moglie Fiorello chi è? “Mi regala equilibrio”

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello, uno degli ospiti più attesi del programma Rai “Buon compleanno Pippo”. Ecco qualche curiosità sulla coppia.

moglie fiorello

Rosario Fiorello, il fratello minore di Beppe, è sicuramente uno degli ospiti più attesi del programma Buon compleanno Pippo, una vera e propria celebrazione per uno dei miti indiscussi della storia della televisione italiana: Pippo Baudo.

In attesa di scoprire quale memorabile sketch avrà in programma per noi il mitico Fiorello, ecco qualche curiosità sulla donna che gli ha stravolto e salvato la vita, sua moglie Susanna Biondo.

Susanna Biondo e Rosario Fiorello

“È bello tornare a casa e trovare qualcuno che ti aspetta” con queste parole Rosario Fiorello riassumeva il matrimonio che lo lega a Susanna Biondo, grazie alla quale è riuscito a trovare la felicità dopo anni turbolenti.

Lontana dai riflettori e dalla mondanità ha sposato il suo amato Fiorello nel lontano 2003 davanti a un ristretto gruppo formato da sole 18 persone. Il loro incontro però è arrivato molto prima, nel 1996: 23 anni d’amore che li hanno resi una delle coppie più solide e belle dl mondo dello spettacolo.

Una famiglia tutta al femmine quella di Fiorello e sua moglie, la coppia ha infatti due figlie: Olivia, nata da una precedente relazione di Susanna, e Angelica. Nonostante non sia il padre naturale di Oliavia, Rosario la ama come se fosse figlia sua.

Con la ragazza ha un rapporto straordinario, tanto che quando raramente dopo una ramanzina lei gli risponde “Tu non sei mio padre” lo showman le risponde “Hai ragione, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante”.

Impostazioni privacy