Beppe Fiorello Sanremo 2019, duetto Paola Turci: una garanzia

Beppe Fiorello Sanremo 2019, Paola Turci

Beppe Fiorello, tra i più stimati attori del panorama televisivo e cinematografico italiano, è pronto a calcare il palco di Sanremo 2019 per duettare con Paola Turci nel brano L’ultimo ostacolo.

Beppe Fiorello Sanremo 2019, duetto Paola Turci: una garanzia

Beppe Fiorello non è nuovo sul palco dell’Ariston, l’ultima sua apparizione risale al Carlo Conti bis, Sanremo 2016. Quest’anno tuttavia il celebre attore cambia ruolo e si presta a partecipare alla kermesse musicale insieme a Paola Turci. L’attore italiano dimostra ancora una volta di essere un’artista eclettico e dalle mille sfaccettature, ha dato prova delle sue eccelse doti canore interpretando l’indimenticato Domenico Modugno nella fiction Rai Volare- La grande storia di Domenico Modugno.

Carriera e vita privata

Beppe Fiorello ha sempre dichiarato di dover dire grazie al fratello,Rosario Fiorello conosciuto come Fiorello, che lo ha iniziato nei villaggi turistici. Dopo un tentativo fallimentare di approdare nel mondo della musica e grazie all’incontro propizio con Niccolò Ammaniti si buttò nel mondo del cinema e della televisione. Sono ormai innumerevoli i successi dell’attore sul piccolo e grande schermo. Altrettanti quelli ottenuti a teatro, dove è tornato ad interpretare Modugno nello spettacolo Penso che un sogno così… .
Dal 2010 è sposato con Elonora Pratelli con la quale ha due figli: Anita e Nicola.

Impostazioni privacy