Temptation Island in arrivo, le prime coppie: Katia-Vittorio e Jessica-Andrea

Sta per tornare su Canale 5 Temptation Island: nuove coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore, sotto gli occhi delle telecamere.

temptation island

Filippo Bisciglia (ex concorrente del Grande Fratello) si conferma conduttore anche di questa sesta edizione di Temptation Island, programma cult dell’estate di Canale 5. Sono state svelate le prime coppie che parteciperanno al reality. Sarà vero amore, il loro?

Il programma inizierà il 17 giugno, per sei puntate. Le sei coppie protagoniste trascorreranno 21 giorni separate, in compagnia di tentatori e tentatrici che avranno il compito di farli riflettere sui loro sentimenti, di metterli alla prova.

Confermata, come location, il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Temptation Island: Katia e Vittorio

I due ragazzi vivono a Rimini e il loro amore in crisi, a causa soprattutto dei dubbi di lui, che non sa se effettivamente quello per Katia è vero amore. Ha bisogno di conferme e certezze.

“Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me” ammette il ragazzo.

Temptation Island: Jessica e Andrea

Jessica e Andrea sono arrivati vicinissimi al matrimonio, che hanno disdetto poco tempo prima, perché entrambi tormentati da dubbi e domande. Il programma riuscirà a chiarire le loro idee definitivamente, in merito ai sentimenti reciproci? Sicuramente quella più tormentata è Jessica.

“Dopo aver disdetto le nozze mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”.

 

Impostazioni privacy