Silvio Testi, marito Lorella Cuccarini: due genitori orgogliosi

Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, è il marito della bellissima e talentuosa Lorella Cuccarini. Ecco qualche curiosità sulla famiglia.

marito lorella cuccarini

Questa sera su Rai 1 andrà in onda Buon Compleanno Pippo l’attesissima serata celebrativa di Pippo Baudo, uno dei maestri indiscussi della storia della televisione italiana.

Appuntamento al quale non mancheranno gli amici e i colleghi di sempre, come Fiorello e Lorella Cuccarini. Con quest’ultima il conduttore ha da sempre uno splendido rapporto, in attesa di scopre quali sorprese avranno in serbo per noi ecco qualche curiosità sulla vita sentimentale di Lorella Cuccarini e in particolare su suo marito Silvio Testi.

Silvio Testa, marito Lorella Cuccarini

Silvio Testa, al secolo Silvio Capitti, è nato il 31 marzo 1954 a Viterbo. Il proprietario della Triangle Production è sposato con la showgirl dal 1991 e insieme hanno messo al mondo ben quattro figli: Sara, Giovanni e i due gemelli classe 2000 Chiara e Giorgio.

La carriera del marito di Lorella Cuccarini ha preso il via nel 1978, quando ha iniziato a collaborare con il mondo della televisione. Dall’anno successivo ha iniziato a produrre il programma cult Fantastico, arrivando a firmare la sigla come autore.

Qui ha visto la nascita dell’antagonista di Lorella Cuccarini, Heater Parisi. Testa conobbe Lorella a Fantastico durante la sesta edizione dello show.

Nonostante il loro matrimonio vada avanti da diversi anni la loro relazione, così come dichiarato dalla showgirl, è “tutt’altro che perfetta”. I due infatti hanno avuto i loro momenti di crisi e le loro difficoltà, che sono riusciti a superare ogni volta uscendone più forti.

Impostazioni privacy