Figli Heather Parisi, chi sono Elizabeth e Dylan ? La polemica

Elizabeth e Dylan sono i figli gemelli avuti da Heather Parisi quando la showgirl aveva superato i 50 anni. Una nuova polemica la ha travolta…

Figli Heather Parisi

Heather Parisi è già stata ospite di Live Non è la D’Urso per parlare della famiglia che si è creata con il marito Umberto Maria Azolin. Insieme all’uomo dal 2006 la showgirl è più felice che mai, sopratutto dopo che nel 2010 è riuscita a diventare mamma per la terza volta: ha infatti messo al mondo Elizabeth e Dylan.

Già allora la donna ricevette diverse critiche per questa gravidanza arrivata dopo i 50 anni, ma la Parisi non è si è mai sentita toccare dalle polemiche sul suo conto e ha sempre difeso a spada tratta la sua scelta d’amore.

Figli Heather Parisi

Heather Parisi è stata una delle più grandi showgirl degli anni’80 , apprezzata e amata da tutti gli italiani.

Tuttavia da quando ha messo al mondo i due gemelli è stata al centro di numerose critiche. Di recente la sua scelta di pubblicare una vecchia foto mentre allatta i suoi bambini ha trascinato di nuovo in polemica la sua scelta famigliare.

Oggi se ne tornerà a parlare a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, la conduttrice ha sempre dato molto spazio all’argomento tanto da dedicare una puntata di Live Non è la D’Urso.

Heather Parisi era già mamma, ha infattia vuto Jewel e Jaqueline Luna, nati rispettivamente nel 1997 e nel 2000. I figli sono nati da due padri diversi, il primo è nato dalla relazione con  Giorgio Manent, mentre la ragazza è nata dall’amore con Giovanni Maria Anzolin.

Impostazioni privacy