Gigi D’Alessio fidanzato Anna Tatangelo chi è? Età, figli, The Voice

Chi è Gigi D’Alessio, il fidanzato di Anna Tatangelo che questa sera sarà ospite di “Buon compleanno…Pippo”? Età, figli e altro sul coach di The Voice.

gigi d'alessio the voice

L’uomo, che oggi ha 52 anni, ha avuto ed ha ancora oggi una carriera piuttosto importante nel mondo della musica, ma ultimamente si è dedicato, oltre alla sua famiglia, anche ad altri progetti paralleli sempre inerenti al mondo della musica. Uno su tutti è stato The Voice Of Italy con cui ha trionfato in qualità di coach di Carmen Pierri.

Gigi D’Alessio fidanzato Anna Tatangelo chi è? Età, figli, The Voice, canzoni

In molti pensano che Gigi D’Alessio sia il marito di Anna Tatangelo, ma la verità è che i due non sono ancora sposati e forse non lo saranno mai. Ha fato scalpore la differenza d’età che intercorre tra i due, tuttavia il loro amore si è dimostrato spesso più forte delle critiche.

L’uomo ha 4 figli: i primi 3 li ha avuti con la sua ex moglie Carmela Barbato e si chiamano Luca, Claudio ed Ilaria.

Successivamente, dopo il divorzio, nel 2010 ha avuto un altro figlio, Andrea, dalla sua attuale compagna Anna Tatangelo. I due si sono separati nel 2017 ma nel 2018 sono tornati insieme. Come a dire che il vero amore, come quello delle canzoni, non muore mai.

Impostazioni privacy