Pietro Perdini compagno Marisa Laurito chi è? Curiosità sull’imprenditore di Savona

Chi è Pietro Perdini, il compagno di Marisa Laurito? Scopriamo chi è il fidanzato attuale della donna che è ospite da Vieni Da Me oggi. Chi è l’imprenditore di Savona?

pietro perdini compagno marisa laurito

Dopo il suo matrimonio lampo con Franco Cordova, durato solamente un anno dal 2001 al 2002, la famosissima attrice di teatro, soprattutto il Manzoni, e conduttrice tv, ha ritrovato l’amore con Pietro Perdini. Conosciamo meglio chi è quest’uomo al fianco della conduttrice tv, nonché ospite di Vieni Da Me oggi, da ormai 17 anni.

Pietro Perdini compagno Marisa Laurito: imprenditore di Savona

Su di lui non sappiamo molto se non che è nativo di Brescia e che nella vita è un imprenditore. Il suo personaggio, però, è un nome assolutamente al di fuori rispetto al mondo dello spettacolo.

Sappiamo, però, che opera soprattutto nella provincia di Savona, ma non conosciamo quale sia il suo settore di pertinenza. Quel che è certo, però, è che il loro amore dura da ormai 17 anni.

I due non hanno mai avuto figli ma questa mancanza non sembra essere un problema per Marisa Laurito ed il suo compagno Pietro Perdini.

I due, infatti, hanno dichiarato che quando si erano appena conosciuti erano entrambi immersi nel loro lavoro che occupava gran parte delle loro vite. All’epoca il fatto di allargare la loro famiglia non era nei loro progetti.

In ogni caso a lei non è mai mancato il fatto di essere mamma, anche se per alcuni anni entrambi hanno pensato che avrebbe potuto creare dei problemi nella loro vita. Così, per fortuna, non è stato.

Impostazioni privacy