Franco Cordova ex marito Marisa Laurito chi è? Figli, oggi, vita privata, carriera

Chi è Franco Cordova, detto Ciccio, l’ex marito di Maurisa Laurito? Scopriamo le curiosità sulla sua vita privata, se ha figli oggi e la sua carriera.

franco cordova marito marisa laurito

L’ex calciatore, infatti, è stato sposato con Maurisa Laurito dal 2001 al 2002, ma l’uomo è stato uno di quei calciatori che ha vestito sia la maglia della Roma sia della Lazio. Oggi si gode la sua pensione, ma nella sua vita privata sappiamo che è stato sposato negli anni ’70 con Simona Marchini, per poi divorziare e risposarsi proprio con la Laurito nel 2001, divorziando soltanto un anno dopo, nel 2002.

Franco Cordova ex marito Maurisa Laurito oggi: Figli, carriera, vita privata

Anche oggi, come accade in ogni puntata, Caterina Balivo con l’ospite de “La Cassettiera” ballerà “Baby Shark”, la canzone diventata ormai virale sul web e che è ormai un momento piuttosto comico ed atteso all’interno di Vieni Da Me.

L’ospite in questione, infatti, è spesso piuttosto impacciato nel danzare a ritmo di musica, benché la coreografia sia piuttosto semplice e di fatto da ballare sul posto.

A differenza dell’ospite in questione, la padrona di casa di dimostra una bravissima ballerina: di certo, dopo oltre 190 puntate di programma, avrà imparato a ballarla alla perfezione.

Questo momento è inserito, come abbiamo detto, all’interno della parte del programma in cui colui che è invitato in studio racconta e rielabora alcune fasi della propria vita attraverso una serie di oggetti dotati di senso che lui stesso ha portato in studio.

Anche oggi ci sarà il momento “Baby Shark”? Sicuramente sì: è da non perdere.

Impostazioni privacy