Finto Matrimonio Marisa Laurito: “Io come Pamela Prati”

Marisa Laurito ha di recente raccontato di aver avuto un matrimonio fino riaccendendo la polemica attorno alla situazione Pamela Prati.marisa laurito vieni da me

Anche lei ha avuto il suo Mark Caltagirone, a rivelarlo è lei stessa. A Oggi ha raccontato: “Da ragazza mi sposai anche io per finta, ma è una cosa che nulla aveva a che vedere con queste storie di agenti, soldi e ospitate. Onestamente nella vicenda Pamela Prati non ci ho capito nulla”.

Aggiunge: “Devo dire che non ho interesse della sua vita privata. Io lo feci per mio padre. Convivevo con un ragazzo e lui questo non lo sopportava perchè era molto severo. In famiglia inscenammo per gioco un finto matrimonio per metterlo tranquillo. Venne a saperlo solo anni dopo.

Finto Matrimonio Marisa Laurito: “Io come Pamela Prati”

Un momento molto importante, che è poi la parte principale del programma, come sicuramente ben saprete è “La Cassettiera”, in cui l’ospite ripercorre alcune fasi della propria carriera e non solo, tra vita professionale e privata.

Durante questa fase del programma, però,  c’è un momento in cui all’ospite di turno vengono mostrati alcuni video di amici, parenti o familiari inviati alla redazione di Vieni Da Me tramite video su WhatsApp.

Solitamente questi contenuti contengono un augurio per il compleanno dell’ospite, oppure per una ricorrenza speciale o semplicemente un ricordare un aneddoto avvenuto tanti anni fa e che è rimasto impresso nella memoria collettiva.

Il tutto, solitamente, termina con un sorriso, ma c’è anche spazio per qualche momento di commozione se il messaggio in questione è particolarmente toccante. Caterina Balivo, da grande padrona di casa qual è, riesce sempre a districarsi in questi momenti, chiamiamoli così, tra il sacro ed il profano. (F.B.)

Impostazioni privacy