Marco Carta sull’arresto: Non sono stato rinviato a giudizio

Marco Carta parla per la prima volta dopo l’arresto a Live Non è la D’Urso e chiarisce i dubbi “Non sono stato rinviato a giudizio”.

Marco Carta arresto

Marco Carta ospite a Live Non è la D’Urso racconta la sua verità a Barbara D’Urso in merito al suo arresto di venerdì scorso.

Il cantante ospite del talk ha dichiarato di essere totalmente estraneo ai fatti e di non essere stato rinviato a giudizio.

Marco Carta sull’arresto

Marco Carta è visibilmente provato dalle vicende che lo hanno visto coinvolto negli ultimi giorni e prova a spiegare come sono andati veramente o fatti.

Lo scorso venerdì è stato preso in custodia dalla polizia di Milano presso la Rinascente dove si trovava insieme ad’una sua amica. La donna in questione è stata trovata in possesso di sei magliette per un totale di 1200 euro.

Entrambi sono stati portati in questura a fornire la propria versione dei fatti. Il cantante sardo ha passato parte della notte in cella e ha potuto lasciare il carcere solo la mattina alle 5.

Sabato 1 maggio dopo il processo per direttissima è stato rilasciato e dovrà tornare in tribunale soltanto a settembre. A differenza di quanto dichiarato da diverse testate Marco Carta non è stato rinviato a giudizio.

Le indagini sono ancora in corso e sia i legali di Carta che la questura ha richiesto di visionare i video della Rinascente per capire come si sono effettivamente svolti i fatti.

Marco fino a Settembre afferma di volersi godere l’estate e dedicarsi ai suoi progetti, tra cui un libro e un album prossimamente in uscita.

Impostazioni privacy