Ilona Staller querela Rocco Siffredi: 500mila euro di risarcimento

Ilona Staller querela Rocco Siffredi per alcune rivelazioni fatte dal produttore e attore sul suo conto. Ecco cosa è successo…

Ilona Staller querela Rocco Siffredi

Illona Staller ha deciso di inviare una querela a Rocco Siffredi per via di alcune rivelazioni fatte dall’uomo nel corso della sua ospitata a Live Non è la D’Urso.

La donna conosciuta come Cicciolina avrebbe chiesto al produttore e attore hard la cifra di 500mila euro.

La querela di Ilona Staller a Rocco Siffredi

Ilona Staller e Rocco Siffredi portano avanti la loro lite tra giornali e avvocati.

Stando a quanto riporta Il Giornale in una nota dell’avvocato dell’ex attrice porno e afferma che Rocco Siffredi continua ad offere Ilona Staller e un gentiluomo non offende mai una donna”.

Continua poi la nota diffusa dai media “Se Rocco Siffredi vuole questa notorietà sarà accontentata”.

Ilona Staller ha chiesto al Re del cinema hard italiano la cifra di 500mila euro che verranno poi devoluti presso una associazione antiviolenza per le donne.

Rocco Siffredi avrebbe dichiarato che Ilona Staller puzzava per via delle sue manie di bellezza “Si lavava con il atte di capra perché aveva la fissa della pelle bianca” ha raccontato l’attore.

“Puzzava ed’era tirchia” continua poi la dichiarazione di Siffredi, che ricorda di un lavoro fatto la Staller insieme a Riccardo Schicchi.

Ilona Staller si è sentita ovviamente molto offesa da queste affermazioni e ha quindi deciso di agire per vie legali attraverso il suo avvocato Luca Di Carlo che ha così dichiarato: “Lei non tollera più questo atteggiamento e procederà per vie legali”.

 

Impostazioni privacy