Marco Carta arrestato? Ecco cosa è successo…

Marco Carta è stato veramente arrestato? La notizia ha fatto il giro di tutti i giornali, ecco cosa c’è di vero in tutto questo.

Marco carta arrestato

Marco Carta è stato fermato insieme a una donna di 53 anni, con l’accusa di furto aggravato presso la Rinascente di piazza del Duomo.

Nella borsa della donna sono state rinvenute la refurtiva, per un totale di 1200 euro, e il cacciavite utilizzato per togliere l’antitaccheggio.

La Polizia sta attualmente visionando i firmati di sicurezza delle telecamere del negozio.

Marco Carta è stato arrestato?

Marco Carta è stato arrestato e processato per direttissima. Tuttavia il suo arresto non è stato convalidato, a deciderlo il giudice.

Il furto è avvenuto venerdì sera in un grande magazzino, la 53enne ha prelevato da un grande magazzino della Rinascente di Milano sei magliette per un totale di 1200 euro.

Munita di cacciavite è riuscita a togliere l’antitaccheggio, tuttavia sui capi è rimasta la placchetta flessibile che ha suonato quando ha provato a uscire dal negozio.

Dopo il processo per direttissima Marco, trionfatore di Amici e del Festival di Sanremo, ha potuto fare ritorno alla sua abitazione. Ad attenderlo fuori dal tribunale i giornalisti, che hanno immediatamente tempestato di domande il giovane cantante sardo.

Marco, visibilmente scosso, ha risposto con educazione e tranquillità ad alcune delle domande. Esordendo con un sollevato “Non sono stato io, felice di poterlo dire”. Non si è pronunciato invece sulla persona che ha commesso il furto. “Chi le ha rubate? Non mi va di dirlo” ha affermato chiudendo così la conversazione.

Impostazioni privacy