Home Cinema Amber Heard: primo ospite internazionale di Giffoni la ex moglie di Johnny...

Amber Heard: primo ospite internazionale di Giffoni la ex moglie di Johnny Depp

L’attrice Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, è il primo ospite internazionale annunciato per il Giffoni Film Festival, in programma dal 19 al 27 luglio.

amber heard

Dopo Acquaman, ha già in cantiere Aquaman 2, in cui riprenderà il ruolo di Mera accanto all’eroe DC Jason Momoa.

Ma nel frattempo, potremo ammirare la bellissima Amber Heard a Giffoni, nel corso dell’ormai consolidato e tradizionale appuntamento col Giffoni Film Festival, che quest’anno si svolgerà dal 19 al 27 luglio nella cittadina campana.

Amber Heard tra cinema e impegno sociale

L’attrice lavora sia per il cinema che per la tv. Prima di Acquaman, era stata nel cast di Justice League (2017), The Danish Girl (2015), Come ti ammazzo l’ex (2009) e ha preso parte a diversi episodi di serie tv.

Ma è anche molto attiva nel sociale: è portavoce per i diritti umani per Nazioni Unite e Amnesty e sostenitrice dei diritti LGBTQ e dei rifugiati siriani.

Amber Heard a Giffoni

Il 25 luglio sarà ospite d’onore del Giffoni Film Festival: è il primo ospite internazionale annunciato. Riceverà l’Experience Award, premio che la manifestazione riserva agli artisti capaci di distinguersi dal punto di vista professionale e umano.

La guerra con Johnny Depp

Continua la battaglia legale tra Amber Heard e l’ex marito Johnny Depp: reciproche pesanti accuse di violenza domestica e abusi, su cui si sta cercando di fare chiarezza. I due si erano conosciuti sul set del film The Rum Diary – Cronache di una passione nel 2011. Dopo un paio d’anni il matrimonio.

La richiesta di separazione è arrivata appena 15 mesi dopo le nozze, poi lei ha divulgato foto che la ritraevano con occhi neri e labbra livide, per testimoniare le violenze subite dall’attore.

Arrivato l’accordo di divorzio ha ritrattato le accuse e firmato un accordo di riservatezza. A quel punto sono stati gli avvocati dell’ex marito a tirarla in causa, per diffamazione. Secondo Depp avrebbe inventato tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Regram from @amberheard: The wait is over! #Aquaman is NOW PLAYING in theaters. Link to tickets in bio.

Un post condiviso da Aquaman Movie (@aquamanmovie) in data: