Valentina Dallari, All Together Now: da Uomini e Donne all’anoressia

Valentina Dallari questa sara sarà una dei 100 componenti del muro di All Together Now, il nuovo programma della prima serata di Canale 5.

Valentina Dallari, chi è?
Valentina Dallari

Oggi sta bene, ma ha rischiato davvero molto Valentina Dallari. Diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, la vita della ragazza (che lavora come dj) è stata messa in pericolo dall’anoressia.

I suoi fan si erano accorti della sua preoccupante magrezza e le hanno mostrato sostegno e affetto. Oggi, dopo un anno, ha ritrovato la forma fisica e soprattutto la serenità.

Valentina Dallari a Uomini e Donne

Valentina Dallari nel 2015 è stata tronista di Uomini e Donne. La sua scelta era ricaduta su Andrea Melchiorre, ma la loro storia non è durata molto.

Proprio a Uomini e Donne, di recente, Maria De Filippi aveva mandato in onda un toccante video di incoraggiamento a Valentina, perché preoccupata per le sue condizioni di salute.

Valentina Dallari e l’anoressia

Valentina era arrivata a pesare 37 kg. “Seguivo Chiara Ferragni e Chiara Biasi, vedevo quelle sue spalle spigolose e pensavo che piacessero di più. Volevo essere come lei. Pensavo che se fossi dimagrita, più brandi mi avrebbero contattata, che sarei stata più giusta, avrei avuto più follower”.

Oggi la 25enne sta decisamente meglio, grazie anche a un ricovero in una clinica specializzata. E lo dimostrano anche le sue foto su Instagram, dove appare finalmente sorridente e in forma, serena e in salute, senza quel viso scavato e le ossa sporgenti che avevano allarmato tutti.

 

Impostazioni privacy