X-Men Dark Phoenix, da oggi in sala il nuovo film sui Mutanti

I Mutanti tornano sul grande schermo. X-Men Dark Phoenix è il sequel di X-Men – Apocalisse e dodicesimo film dell’universo X-Men targato FOX.

x-men dark phoenix

Arriva oggi nelle sale il dodicesimo film della saga targata FOX dedicata all’universo X-Men. Il film, diretto da Simon Kinberg, si focalizza sul personaggio di Jean Grey/Fenice Nera, già protagonista di X-Men: Conflitto Finale (Brett Ratner, 2006).

Nel cast: Michael Fassbender, Sophie Turner, Jessica Chastain, James McAvoy, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Alexandra Shipp, Tye Sheridan.

X-Men Dark Phoenix: la storia

La trama e lo svolgimento di X-Men Dark Phoenix non hanno nulla in comune con il precedente episodio in cui compare la Fenice Nera di Famke Janssen. Dunque non è un remake.

Siamo nel 1992: dieci anni dopo gli eventi di X-Men – Apocalisse. Troviamo la squadra dei Mutanti unita nel lottare contro i pericoli del mondo, arrivando fin nello spazio, in missioni sempre più pericoloso. Ma proprio qui accade qualcosa a la Fenice, che la porta ad allontanarsi dal gruppo.

Un’oscura figura la guida e le fa compiere azioni sconsiderate e irresponsabili, sfruttando i suoi poteri oltre ogni limite. Ciò la porta a mettere in pericolo l’intero Pianeta, perché perde del tutto il controllo di sé e delle sue forze, dunque finisce col mettere a repentaglio la stessa vita di Jean.

Gli altri X-Men dovranno trovare un modo per fermarla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The new #DarkPhoenix poster has arrived. Trailer tomorrow night!

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Trailer

 

 

Impostazioni privacy