Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo su Instagram: “Sei disonesta”

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo su Instagram “Sei disonesta” ecco cosa è successo durante l’intervista a Live Non è la D’Urso.

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo sta confessando la sua verità a Live Non è la D’Urso, durante l’intervista Eliana Michelazzo commenta sulle sue storie di Instagram e accusa la donna “Sei disonesta”.

Pamela Perricciolo, o meglio Donna Pamela, racconta di aver conosciuto il vero Mark Caltagiorne presso il suo ristorante e di averlo poi avuto tra i contatti di Facebook come Mark Carta.

Eliana Michelazzo accusa Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo sta assistendo da casa all’intervista di Donna Pamela a Live Non è la D’Urso e commenta su Instagram contro l’ex amica.

“Non sai cosa dici, sei disonesta. Mark esiste da 8 anni. Ho le chat” commenta la donna, riferendosi alla dichiarazione della Perricciolo.

L’ex agente della Prati, indicata come la mente dietro l’intera faccenda, ha infatti raccontato che è stata Pamela Prati a mettere in moto la vicenda del matrimonio, dando loro il mandato di organizzare dal punto di vista mediatico le sue nozze.

Secondo la versione data dalla Perricciolo infatti lei avrebbe incontrato un uomo presso il suo ristorante, il quale le avrebbe parlato spesso della Prati. Sempre di quest’uomo ha raccontato di avergli comprato una scheda con la quale lui avrebbe poi contattato per diverso tempo Barbara D’Urso.

Nega invece che ci sia lei dietro il numero con il quale ha contatto Pamela Prati su whatsapp. Scoprire dove si trovi la verità dietro tutta questa faccenda diventa ogni giorno più difficile.

Impostazioni privacy