Pamela Perricciolo accusa il vero Sebastian: “sta mentendo”

Pamela Perricciolo durante la sua confessione a Live Non è la D’Urso accusa il finto Sebastian di mentire quando dice di…

Pamela Perricciolo accusa

Pamela Perricciolo ha deciso di rompere il silenzio televisivo e dopo l’intervista con Selvaggia Lucarelli e quella per Fanpage, ha scelto di andare ospite a Live Non è la D’Urso.

Nel corso dell’intervista Pamela Perricciolo, dopo aver dichiarato di aver conosciuto Mark Caltagirone ha accusato il finto Sebastian di mentire quanto racconta la storia dei disegni.

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo ha raccontato che la vicenda del matrimonio è partita da Pamela Prati, che dopo aver parlato di aver conosciuti il presunto Mark Caltagirone ha dato il mandato alle sue agenti per organizzare le nozze.

Barbara D’Urso ha poi chiesto all’ex agente di Pamela Prati una dichiarazione in merito ai disegni consegnati alla showgirl nel corso della sua ospitata a Domenica Live.

Il bambino utilizzato per fingersi il finto Sebastian Caltagirone ha dichiarato all’avvocato D’Erasmo di aver creato dei disegni per Pamela Perricciolo.

Una circostanza smentita da Donna Pamela, la quale racconta una versione ben diversa. La donna afferma infatti di aver preso quei disegni da internet e che sono attualmente rintracciabili sul web.

Nel corso dell’intervista Eliana Michelazzo smentisce poi le dichiarazioni di Alfonso Signorini e quelle di Manuela Arcuri, entrambi “vittime” delle personalità finte create. In merito alla Arcuri afferma che “Quando è uscito sui giornali Eliana Michelazzo sposa l’ex della Arcuri avrebbe potuto venir fuori con questa storia al tempo”.

Diventa sempre più difficile venire a capo dell’intera faccenda: Eliana, Pamela e Donna Pamela continuano infatti a rimbalzarsi la colpa a vicenda. Nel corso delle varie interviste infatti le te donne si accusano a vicenda di aver dato il via all’intera faccenda dietro al finto matrimonio di Pamela Prati e alle vari finte personalità create ad hoc su internet.

Impostazioni privacy