Sebastian Caltagirone figlio di Pamela Prati: il bambino era un attore

La vera madre del presunto Sebastian Caltagirone, l’ipotetico figlio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, in realtà sarebbe un attore. Parla la madre a Live – Non è la D’Urso.

pamela prati sebastian caltagirone

Non finisce mai di stupire il Pamela Prati Gate che questa volta si arricchisce di un nuovo ed incredibile aggiornamento. L’ex showgirl del Bagaglino, infatti, ha sempre dichiarato di aver adottato due bambini, Sebastian e Rebecca, insieme al suo compagno Mark Caltagirone. Ora, però, si scopre che è stata tutta una bufala architettata ad arte.

Sebastian Caltagirone figlio Pamela Prati: il bambino era un attore

Da qui, la svolta. Si scopre, infatti, che in realtà il bambino era un attore assoldato da una normalissima agenzia. La madre, infatti, sapeva che avrebbe preso parte ad una produzione in cui avrebbe interpretato il figlio di una coppia facoltosa.

Quando, poi, grazie alla tv, ha scoperto che era stato spacciato per il figlio adottivo di Pamela Prati e Mark Caltagirone, la mader del presunto Sebastian Caltagirone è andata su tutte le furie.

Questa sera sarà in studio a Live – Non è la D’Urso per un confronto con Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Partirà la denuncia oppure no?

 

Impostazioni privacy