Pamela Prati, ecco i piani del matrimonio con Caltagirone

La verità su come sarebbe dovuto finire il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone, la sconvolgente rivelazione sui piani della showgirl.

Pamela Prati

Il caso Pamela PratiMark Caltagirone continua a infervorare la cronaca. Dopo la confessione della showgirl e delle sue complici Eliana Michelazzo Pamela Perricciolo, come un castello di carte è crollata a poco a poco ogni bugia.

Anche l’Avvocato Carlo Taormina, ex legale della Prati, ha detto la sua al riguardo affermando che secondo lui “Pamela Prati era al corrente di tutto”. Stando alle ultime informazioni raccolte non solo la Prati sapeva, ma aveva anche organizzato il matrimonio.

Pamela Prati matrimonio

Stando a quanto riportato su Dagospia era tutto pronto per il sì, che avrebbe dovuto avere luogo lo scorso 8 maggio.

C’era la location, l’abito e tra stanze prenotate; mancavano le partecipazione e gli invitati ma per il resto era tutto pronto. “Niente impediva di vestire Pamela da sposa, fare le foto di rito e inscenare il mancato arrivo dello sposo davanti alle telecamere di Verissimo” scrivono sul sito.

Verissimo infatti aveva ottenuto l’esclusiva delle nozze al prezzo di 40mila euro, destinati ad aumentare quando l’esclusiva dal matrimonio si sarebbe trasformata a Pamela Prati abbandonata all’altare.

Un piano perfetto: la showgir avrebbe ottenuto le sue ospitate e nessuno avrebbe più parlato o voluto conoscere lo sposo che aveva avuto il coraggio di abbandonarla all’altare.

Eppure, nel meticoloso schema costruito, qualcosa è andato storto. Che sia stata l’avidità di passare di salotto in salotto a parlare di questo misterioso uomo?

Impostazioni privacy