Mark Caltagirone, finto marito di Pamela Prati, chi è: le bugie di questi mesi

Amore, matrimonio, figli in affido: un quadro perfetto. Ma erano solo bugie. Mark Caltagirone, presentato come futuro marito di Pamela Prati, non è mai esistito.

mark caltagirone Pamela Prati

Ospite di diversi programmi tv, Pamela Prati si era mostrata mesi fa al settimo cielo: un nuovo uomo nella sua vita, un matrimonio in vista, persino dei figli in affido. Si era detta felicissima per questo nuovo amore, per la nuova veste di mamma e moglie.

Ma piano piano il castello di bugie è crollato ed è venuta fuori tutta la verità: un bluff, un cumulo di menzogne, compresa la stessa esistenza di Mark Caltagirone. L’uomo non è mai esistito e il matrimonio era solo una farsa.

Chi è Mark Caltagirone

La Prati lo aveva presentato come un uomo d’affari molto impegnato all’estero, poco presente in Italia, separato e con due figli. Eppure aveva fatto pensare a una storia solida, resa tale soprattutto dalla decisione di sposarsi.

In realtà Mark Caltagirone non è mai esistito e neppure quei bambini erano veri. Si trattava di due piccoli attori, coinvolti nella vicenda a loro insaputa, con la scusa che si trattasse del provino per una fiction!

I sospetti sono emersi proprio dal continuo alone di mistero intorno a quest’uomo, assente dai social, mai visto da nessuno, mai conosciuto, mai mostrato davanti alle telecamere. Riservatezza? Questa spiegazione ad un certo punto si è rivelata insufficiente. E infatti, piano piano, è emersa la verità.

Le bugie

Nessun matrimonio e nessun uomo: solo bugie. Benché ora tutti i protagonisti di questa vicenda si accusino a vicenda, comprese le due manager di Pamela Prati (Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo), appare chiaro che sia il matrimonio che l’esistenza di Caltagirone siano stati montati ad hoc.

Mark Caltagirone in tv

Ma dunque chi era l’uomo intervenuto nella scorsa puntata di Non è L’Arena? Da Massimo Giletti un uomo si è presentato, mostrandosi di spalle, come Mark Caltagirone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAMELA PRATI (@pamelaprati) in data:

Impostazioni privacy