Eliana Michelazzo, chi è l’ormai nemica di Pamela Perricciolo

Colleghe, amiche, persino amanti secondo alcuni rumors diffusi in rete: ora, invece, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si accusano pesantemente a vicenda.

eliana michelazzo pamela perricciolo

Le due ex manager di Pamela Prati sono oggi una contro l’altra, si accusano a vicenda sui social e in tv, ma il quadro che sta emergendo in queste ore è sempre più degradante. Un vero e proprio bluff orchestrato ad arte, per fini economici, per la visibilità. E tutti sapevano tutto, contrariamente a quanto detto dalla Michelazzo, che si era detta una vittima.

La ragazza si è esposta molto ultimamente, mentre la Perricciolo è rimasta in silenzio: stasera, però, sarà intervistata da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso e ne sentiremo delle belle. Forse la verità sta per venire a galla una volta per tutte.

Eliana Michelazzo: chi è

Prima che esplodesse il Pamela Prati Gate, alcuni si ricordavano di Eliana Michelazzo. Prima di essere la manager della showgirl e di lavorare nell’agenzia della Perricciolo, infatti, Eliana aveva partecipato in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne.

Eliana VS Pamela: nemiche

Qualche giorno fa in rete si era diffusa la notizia che le due fossero lesbiche e avessero una relazione, voce smentita dalla Michelazzo, che anzi, ultimamente ha pesantemente puntato il dito contro la ex amica e collega.

Le ha dato della ladra, della bugiarda, l’ha accusata di averle rovinato la vita con le sue menzogne. Ma la versione della Perricciolo è opposta, perché, come confermerà anche stasera a Barbara D’Urso, anche Eliana sarebbe stata al corrente di tutto il bluff messo in piedi. Il finto matrimonio, le ospitate in tv, i profili fake: faceva tutto parte di un piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eliana Michelazzo tra pochissimo entrerà in studio Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Impostazioni privacy