Marco Carta, stasera a Barbara D’Urso la verità: il furto a La Rinascente

Stasera Marco Carta racconterà la sua verità in merito alla vicenda di furto che lo ha visto coinvolto e di cui si sta molto parlando in questi giorni. Innocente o colpevole?

Marco carta arrestato

Tra gli ospiti di questa sera a Live – Non è la D’Urso, anche il cantante Marco Carta. Il ragazzo in questi giorni è rimasto coinvolto in una vicenda ancora tutta da chiarire, ma a cui lui si dichiara estraneo: un furto di magliette a La Rinascente, per un valore pari a oltre 1200 euro.

Chi è Marco Carta

Il ragazzo è diventato noto al grande pubblico il seguito alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2008. Nel programma si era distinto per educazione, garbo e talento.

La sua carriera nel mondo della musica è proseguita in questi anni, portandolo a ricevere diversi premi e riconoscimenti. Ha calcato anche palchi importanti come quello di Sanremo: nel 2009 ha vinto la gara canora col brano La forza mia.

Il furto di magliette a La Rinascente

Un furto di 6 magliette a La Rinascente di Milano pari a un valore di circa 1200 euro.

La notizia ha lasciato sconvolti i fan del cantante, che mai si sarebbero aspettati una cosa del genere. Ma il ragazzo si è dichiarato estraneo a tutta la faccenda.

Barbara D’Urso è intervenuta in sua difesa. Stasera lo avrà ospite nel suo programma, ma già a Pomeriggio Cinque ha raccontato di averlo sentito telefonicamente e di credere alla sua innocenza.

“Io per come ho sentito Marco l’altro giorno penso che non c’entri niente. Poi cercheremo di capire nei prossimi giorni gli sviluppi di questa storia che ha dell’incredibile”, ha detto la conduttrice.

Ad essere arrestata insieme a Carta anche tale Fabiana Muscas, amica infermiera del ragazzo. I due sono indagati per furto. Carta dovrà affrontare un processo per direttissima che inizierà il 20 settembre.

Impostazioni privacy