Carmen Pierri The Voice Finalista, chi è? Biografia della cantante

Chi è Gloria Carmen Pierri, una dei 4 finalisti di The Voice of Italy 2019? Scopriamo chi è e la biografia della cantante.

carmen pierri

La giovane ragazza proveniente dalla provincia di Avellino, precisamente a Montoro, è la concorrente più giovane del programma ed è parte del team di Gigi D’Alessio: sarà lei a confrontarsi con Diablo, Miriam Ayaba e Brenda Carolina Lawrence per aggiudicarsi la vittoria del programma. Ce la farà? Il talento di certo non le manca.

Carmen Pierri The Voice chi è? Età, vita privata

Dopo aver iniziato a cantare seriamente a 12 anni, ha continuato a studiare per riuscire ad entrare in questo programma, ma i risultati non si sono fatti attendere: su Instagram, inoltre, può contare su 14mila follower e per questo è già molto seguita, molto più rispetto agli altri concorrenti.

Oltre al canto, una delle sue più grandi passioni è quella dello shopping sfrenato così come la lettura, con il fantasy che è il suo genere preferito.

Oltre a questo, possiamo dire che non si sa molto riguardo alla sua vita privata ma è molto probabile che sia single: al momento il suo unico pensiero è quello di fare bene nel mondo della musica e riuscire a costruirsi una carriera in questo settore.

Impostazioni privacy