Fidanzato Arisi, chi è? “Siamo in trattativa da 9 anni”

La cantante sarà oggi ospite della serata finale di The Voice Of Italy, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul fidanzato di Arisa.

Fidanzato Arisa

Arisa, al secolo Rosanna Pippa, è una delle personalità più energiche, spontanee e umili del mondo musicale italiano.

Questa sera la cantante sarà tra i super ospiti della serata finale di The Voice Of Italy, il talent musicale in onda su Rai 2 ch vede alla conduzione Simona Ventura.

Ecco qualche notizia sulla vita privata di Arisa.

Fidanzato Arisa

Arisa è sempre stata estremamente riservata per quel che riguarda la sua vita privata e non si conoscono per questo molti dettagli.

Tra i suoi fidanzati più conosciuti c’è sicuramente Giuseppe Anastasi, l’uomo che ha firmato numerosi successi della cantante. Con lui la relazione è finita nel 2010, a un anno dalla vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità.

Dopo di lui Rosalba Pippa ha intrapreso una relazione con il manager Lorenzo Zambelli al quale ha detto addio nel 2016.

Tuttavia nel corso di una intervista Arisa ha raccontato di essere in trattativa con un uomo da ben 9 anni, senza mai dichiarare di chi si tratta. Per esclusione non può essere Giuseppe Anastasi, l’uomo è infatti sposato con Carolotta la cantante diventata famosa per la hit Frena. 

Che la storia con Lorenzo Zambelli non sia mai finita? Oppure c’è un uomo misterioso nella vita della meravigliosa cantante?

In attesa di scoprire ulteriori curiosità sulla vita di Arisa non ci resta che goderci il suo talento musicale nel corso della serata finale di The Voice Of Italy.

Impostazioni privacy