Francesca De André lascia il GF dopo la lite con Gennaro?

Dopo la lite con Gennaro Lillio la bella Francesca De André ha manifestato l’intenzione di lasciare il GF, avrà aperto la porta rossa?

grande fratello 2019

Dopo due mesi di complicità, abbracci e lunghe confessioni sembra essersi rotto l’equilibrio che legava Francesca De AndréGennaro Lillio, dopo l’ennesima lite la ragazza lascia il GF?

“Basta, non ce la faccio più” ha detto Francesca prima di dirigersi decisa verso la famosa porta rossa, apertura della quale le costerebbe l’immediata eliminazione dal reality. Avrà abbassato la maniglia?

Francesca De André lascia il Grande Fratello?

Francesca De André è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

La giovane infatti ha dovuto risolvere diversi problemi con il suo ragazzo Giorgio, che fuori dalla casa ha avuto una relazione con un’altra donna. La nipote di Faber ha scoperto il tutto in diretta e si è lasciata con il giovane.

Proprio quando l’amicizia che la legava a Gennaro sembrava poter andare verso una giusta direzione, ecco che la produzione ha deciso di mettere in casa Taylor Mega a smuovere un po’ le acque.

La presenza della bionda esplosiva ha causato i guai immaginati e tra Gennaro e Francesca sono esplose diverse lite. Francesca in diretta ha negato il bacio scattato con Gennaro e il ragazzo si è molto risentito di questo comportamento e oggi ha accusato la De André Ma tu pensi solo a te stessa. Non voglio passare per scemo per colpa tua”.

Da parte sua Francesca pensa che il bel partenopeo abbia sempre finto i suoi sentimenti per lei. Francesca alla fine si è convinta a non aprire la porta rossa e ha deciso che resterà nella casa del GF.

Impostazioni privacy