Brenda Carolina Lawrence The Voice Finale, chi è? Il padre e le storie su Instagram

Chi è Brenda Carolina Lawrence, finalista di The Voice Of Italy 2019? Il rapporto con il padre ed il suo profilo Instagram. Conosciamola meglio.

renda carolina lawrence the voice

La ragazza, anche nel classe 1997 come Miriam Ayaba, ha 23 anni ed è nata in un piccolo paese in provincia di Cremona. Attualmente, oltre alla musica, ha iniziato un percorso universitario, Lingue e Letterature Straniere, ma non solo: avendo la possibilità di frequentare il corso online, riesce anche a fare uno stage. Insomma, la sua vita è davvero impegnativa ma non demorde: suo più grande sogno è sfondare nella musica.

Brenda Carolina Lawrence The Voice? Padre, Instagram

La ragazza, però, non ha avuto una vita facile: circa 5 anni fa infatti ha perso suo padre e per questo motivo ha deciso di prendersi un anno in cui ha staccato da tutto e tutti. Una volta ritornata in auge, si è legata nuovamente ed ancora di più a madre e sorella.

In molti si chiedono se Brenda Carolina Lawrence sia fidanzata oppure no. Per quel che sappiamo, la ragazza dovrebbe essere single. Prima di The Voice, nella quale è nel team Gué Pequeno, la ragazza ha avuto comunque un paio di collaborazioni davvero importanti: la prima è quella con Zucchero, la seconda con Tiziano Ferro.

Oggi che vive a Roma da sola, può coronare il suo sogno vincendo The Voice Of Italy 2019: ci riuscirà? Appuntamento a stasera.

Impostazioni privacy