Elisa Isoardi vittima di Body shaming su Instagram, tutta colpa di Salvini?

Elisa Isoardi vittima di body shaming su Instagram a causa di qualche kg in più del solito, c’è chi si domanda è colpa della sua ex vicinanza con Salvini?

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha terminato con successo venerdì la sua Prova del Cuoco, dopo un inizio in sordina a causa dell’addio della storica conduttrice Antonella Clerici.

Elisa ha tirato duro ed’è riuscita a portare a segno diversi successi con il programma culinario. Ultimamente anche in tv, come ha fatto notare la stessa conduttrice, ha messo su qualche chilo.

Dopotutto conducendo un programma culinario come La Prova del Cuoco sarebbe stato impossibile non farlo.

Body shaming per Elisa Isoardi

Elisa Isoardi nei giorni scorsi ha postato una foto che la ritrae al mare in compagnia di una sua amica. La conduttrice Rai indossava un costume intero nero che fasciava alla perfezione le sue nuove curve.

Tuttavia c’è chi non è riuscito a non digitare commenti negativi sotto la foto della Isoardi, attuando quello che ormai è noto come body shaming, una forma di bullismo messo in atto da chi deride una persona per via del suo aspetto fisico.

Una utente di Instagram le scrive “Avrai avuto sicuramente dei grossi dispiaceri in campo sentimentale[…] Perché sei ingrassata tanto? L’estate passata eri una bellezza, ora stai proprio mal” un commento al vetriolo che fa coda a tanti altri su questo stile. Il commento continua poi con un consiglio per la bellissima conduttrice “Ti prego mettiti immediatamente a dieta, lasciati crescere questi capelli, abbronzati”.

Tra i tanti commenti negati c’è poi chi si chiede se non sia per via del suo ex Matteo Salvini, Ministro degli Interni, se sul profilo di Elisa si sia riversata tanto astio.

Fortunatamente non mancano i commenti in difesa della conduttrice, presa di mira da tanti leoni da testiera.

Impostazioni privacy