Secondo eliminato The Voice Of Italy: la polemica di Elettra Lamborghini

A The Voice Of Italy è il momento di scoprire il nome del secondo eliminato della finale, fra poco conosceremo il nome del terzo classificato.

secondo eliminato the voice

La finale di The Voice Of Italy sta regalando numerose emozioni e dopo l’eliminazione di Diablo  le finaliste cominciato a fare sul serio.

Una finale tutta al femminile che ha visto contrarsi tre voci molto diverse e tre talenti incredibili: Brenda Carolina LawrenceCarmen Pierri  Miriam Ayaba.

Dopo il momento delle cover le tre giovani donne portano sul palco di The Voice i loro pezzi inediti.

Secondo Eliminato The Voice Of Italy

Simona Ventura, alla guida del talent musicale di Rai 2, richiama sul palco le tre giovani finaliste per comunicare loro il risultato del televoto.

Dopo l’eliminazione di Diablo e la conseguente polemica di Morgan è il momento di scoprire chi sarà la terza classificata di The Voice.

La prima finalista è Carmen Perri che per via dei suoi 16 anni non può più partecipare di persona in studio, per questo si trova in collegamento dall’albergo. Per la felicità di Gigi D’Alessio, il suo coach è proprio lei la prima finalista dell’edizione 2019 di The Voice.

La giovani si sfiderà con la talentuosa Brenda del team di Gué Pequeno, di consegeuenza la terza classificata e dunque la seconda eliminata della serata è proprio Miriam Ayaba.

Una decisione che manda su tutte le furie Elettra Lamborghini che si lamenta per via del risultato del televoto “Non è possibile, non è possibile” ripete l’ereditiera. Secondo la Lamborghini il risultato non rispecchierebbe l’effetto social, dove la ragazza ha la meglio.

Morgan prende la parola e spiega il motivo “Da questa sera si vota tramite SMS, un mezzo vecchio” che secondo il giudice avrebbe escluso i giudici dalla votazione.

Impostazioni privacy