Jovanotti a Le parole della Settimana: il cantante tra tour e famiglia

Jovanotti questa sera sarà in collegamento con Massimo Gramellini, negli studi di Le parole della Settimana, dalla sua abitazione di Cortona.

jovanotti

Stasera alle ore 20:20 circa su Rai 3 una nuova puntata di Le parole della Settimana, con Massimo Gramellini. Lorenzo Jovanotti sarà uno degli ospiti, anche se non fisicamente presente in studio.

Eterno ragazzino, amatissimo dal pubblico, sulla cresta dell’onda da 30 anni: la sua carriera è una delle più longeve e fortunate. E la vita sentimentale pare non sia da meno.

Jovanotti: tour estivo

Dopo il grandioso successo di Lorenzo Live Tour 2018, per il cantante sta per iniziare una nuova avventura, novità assoluta: il Jova Beach Party 2019, che porterà lui e la sua musica sulle più belle spiagge italiane.

Lo spettacolo live diventa una vera e propria festa in spiaggia, con ospiti diversi per ogni data, consolle per djset, spazi per bambini, aree per esibizioni di artisti. E ci si potrà addirittura sposare!

Da pomeriggio a sera spettacoli, concerti e intrattenimento. Quindici le spiagge coinvolte. Un bellissimo modo per festeggiare questi 30 anni di carriera.

La famiglia di Jovanotti

Il 6 settembre 2008 Lorenzo Cherubini ha sposato a Cortona, nella chiesa di Santa Maria Nuova, la fidanzata Francesca Valiani, con cui aveva una relazione già da diversi anni.

La coppia ha una figlia, Teresa Lucia, nata il 13 dicembre 1998.

Impostazioni privacy