Giulia De Lellis, ritorno di fiamma per Irama?

Giulia De Lellis, a rischio il rapporto con Andrea Damante. Secondo il settimanale Spy invece la romana potrebbe essersi avvicinata nuovamente al cantante Irama

Giulia De Lellis, ritorno di fiamma per Irama?
Giulia De Lellis, ritorno di fiamma per Irama?

Tra i personaggi più chiacchierati dell’ultimo periodo, c’è senz’altro Giulia De Lellis, al centro di diverse presunte vicende amorose.

Il mese scorso, si era riavvicinata ad Andrea Damante, con cui era partita per un viaggio in California ad un festival musicale, ma adesso le carte in tavole sembrano nuovamente cambiate.

Infatti, stando a quanto riporta il settimanale Spy, la romana si sarebbe riavvicinata ad un suo storico ex, ovvero il cantante Irama.

Giulia De Lellis, avvicinamento con Irama dietro le quinte di Amici?

Secondo i rumors, la De Lellis sarebbe stata vista dietro le quinte del programma Amici (a cui ha partecipato anche l’artista, che ha vinto il talent show l’anno prima) mentre cantava in maniera piuttosto accesa il nuovo singolo di Irama intitolato “Arrogante”.

I due avrebbero trascorso diverso tempo insieme nei camerini del noto programma televisivo, ma il tutto è avvolto in un alone di mistero.

infatti, la presenza dell’influencer 23enne alla trasmissione di Canale 5 però non è testimoniata da foto, ma solo da indiscrezioni. Per questo è bene andarci cauti.

Tra l’altro proprio in questi giorni doveva uscire il primo libro dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il tutto sarebbe stato rinviato a causa del capitolo inerente la tormentata storia con Andrea Damante, oggetto di modifiche last minute.

 

 

Impostazioni privacy