Massimo Gramellini, chi è il compagno di Simona Sparaco: Figlio, libri

Giornalista e scrittore, Massimiliano Gramellini, compagno di Simona Sparaco, condivide con la donna oltre che la vita anche la passione per la scrittura. 

Oggi Simona Spartaco sarà ospite di Mara VenierDomenica In, per l’occasione parlerà dei suoi progetti futuri, ma la curiosa padrona di casa le chiederà sen’zaltro qualche informazione sulla sua vita personale e in particolare sul suo collega e compagno Massimiliano Gramellini, in attesa di ascoltare l’intervista ecco qualche informazione sul giornalista e scrittore.

Massimo Gramellini, chi è il compagno di Simona Sparaco: Rubrica, libri

Massimiliano Gramellini, il compagno di Simona Sparaco, è nato a Torino il 2 ottobre 1960. Perderà sua madre molto presto purtroppo, quando aveva 9 anni, la donna malata di cancro, si toglie la vita gettandosi dalla finestra. Lo scrittore conoscerà la verità sulla morte della mamma solo nel 2010, grazie a una persona vicina alla sua famiglia.

Dopo aver conseguito la maturità classica presso l’Istituto San Giuseppe di Torino inizia a frequentare la facoltà di Giurisprudenza. In questo periodo inizia le sue prime collaborazioni giornalistiche. Inizialmente si occuperà di sport e poi di politica.

Sposa Maria Laura Rodotà, ma il loro matrimonio non ha vita lunga. I due divorzieranno nel 1998. Nel corso della sua carriera annovera importanti collaborazioni con eminenti testate giornalistiche.

Autore di diversi romanzi, da anni fa coppia fissa con Simona Spartaco, dalla quale ha da poco avuto un figlio: il piccolo Tommaso.

Impostazioni privacy