Fleabag 3, Phoebe Waller-Bridge potrebbe ripensarci: si farà?

Dissacrante, originale, ragionata: la serie tv di Phoebe Waller-Bridge è una vera e propria rivelazione e conferma il suo talento. Forse Fleabag 3 si farà!

FLEABAG 3

Un personaggio talmente insignificante da non avere neppure un nome: la protagonista di Fleabag è, come suggerisce il titolo, un “sacco di pulci”. La sua vita va a rotoli, gli errori del passato pesano, la famiglia è un disastro e le sue relazioni pure.

Nella prima stagione della brillante serie tv di Phoebe Waller-Bridge era stato impossibile non affezionarsi questo personaggio così profondamente umano e imperfetto.

La seconda stagione è stata una conferma: dissacrante, brillante, tragicomica anche questa. La vita di Fleabag viene portata a un nuovo livello di consapevolezza, non senza parecchio dolore e parecchi turbamenti interiori. E intorno, sempre quella sconclusionata famiglia, che pure ha un suo senso così com’è.

Fleabag 3 si farà?

I fan si chiedono se ritroveranno la loro beniamina in un terzo capitolo. A proposito di Fleabag 3 la stessa Phoebe Waller-Bridge si è mostrata scettica, ma non ha chiuso del tutto le porte.

Durante un incontro con la stampa al tour invernale della Television Critics Association ha detto di essere stata in un primo momento fermamente decisa di non andare avanti nella storia e di non voler realizzare il secondo capitolo. Dunque, in merito a Feabag 3 ha detto: “Potrei sorprendermi di nuovo”.

E i fan sperano vivamente che lo faccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bowing down to our comedy queens. 📸: @hollywoodreporter & @alexandragavillet

Un post condiviso da Amazon Prime Video US (@amazonprimevideo) in data:

Impostazioni privacy