Speciale Ciao Darwin di Donatello: tanti premi per i concorrenti

Stasera, in prima serata su Canale 5, va in onda un appuntamento speciale con lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Speciale Ciao Darwin di  Donatello.

ciao darwin umani contro mutanti

Per chiudere la stagione, che ha visto il programma protagonista di grandi successi e anche qualche polemica, Ciao Darwin si presenterà al pubblico in una veste diversa.

Stasera, infatti, va in onda una puntata speciale: non una gara a squadre, bensì in studio i concorrenti appartenenti a tutte le categoria che abbiamo visto nel corso di questa ottava stagione.

Si tratta dei personaggi che maggiormente hanno spiccato e si sono distinti per le loro doti di forza, intelligenza, prontezza, cultura seduzione e simpatia.

E i telespettatori già si chiedono se rivedranno il loro beniamino della puntata Gay Pride VS Famiglia Tradizionale. Filip Simaz ha stregato tutti con la sua esuberanza ed eccentricità, diventando un idolo dei social. Il suo Viaggio nel Tempo è stato sicuramente il più divertente!

Ebbene, il ragazzo (ballerino e vocalist bulgaro) ha già confermato sui social la sua presenza nello Speciale Ciao Darwin di Donatello!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEW VIDEO CLIP STASERA NON SI RIENTRA LINK : https://youtu.be/rdgOvLnzEvk

Un post condiviso da 𝓕𝓲𝓵𝓲𝓹𝓢𝓲𝓶𝓪𝔃 (@filipsimazprofileofficial) in data:

I Premi: Darwin di Donatello

In ogni categoria verrà eletto il vincitore, che riceverà il prezioso Darwin di Donatello. Tra le varie categorie in gara: “Miglior Performance”, “Personaggio dell’anno”, “Miglior look”, “Premio faccia tosta”, “Miss Darwin” e “Mister Darwin”.

Madre Natura

La Madre Natura che, con grazia e bellezza, accompagnerà questa ultima puntata del programma, sarà Sara Croce.

Impostazioni privacy