Meghan Markle di Sussex, nuove tensioni con il fratello Thomas

Meghan Markle è nuovamente in tensione con il fratello di 52 anni. Lui ha perso casa e lavoro e accusa la sorella del suo status quo

Meghan Markle di Sussex, nuove tensioni con il fratello Thomas
Meghan Markle di Sussex, nuove tensioni con il fratello Thomas

Tra Meghan Markle e suo fratello ci sono grosse divergenze. Lei, infatti, è divenuta famosa per aver sposato il principe Harry e adesso nota come la duchessa di Sussex.

Suo fratello Thomas, invece, è stato cacciato dalla casa in cui viveva dal proprietario e adesso è costretto a soggiornare in un hotel dell’Oregon insieme alla compagna e ai due cani.

Meghan Markle: il fratello fece già parlare di sè perchè perse il lavoro di vetraio.

Tra i due fratelli non c’è un rapporto sereno. Thomas, infatti, accusa la sorella delle condizioni in cui riversa. Egli sostiene che si è trovato sotto tutti i riflettori senza il suo consenso e, come per ogni persona conosciuta al pubblico, è stato sottoposto al giudizio della gente. Nel suo caso, secondo lui sono state dette cose tremende, al punto che veniva giudicato come il fratello pazzo. Tutte queste critiche e i vari pregiudizi avrebbero spinto il proprietario di casa a sbatterlo fuori.

La versione di quest’ultimo, invece, sarebbe differente. Lui rivela che il motivo della sua scelte non sarebbe dipeso dai pensieri della gente, ma da fatti. Secondo il locatore, Thomas avrebbe danneggiato la sua proprietà e sarebbe in debito con lui di ingenti somme di denaro

Impostazioni privacy