Sara Croce, Madre Natura dello Speciale Ciao Darwin di Donatello: chi è?

Per l’ultima puntata della stagione, il programma va in onda con lo Speciale Ciao Darwin di Donatello. Per l’occasione, torna nelle vesti di Madre Natura Sara Croce.

ciao darwin umani contro mutanti

Sara Croce è è una giovanissima modella: ha 21 anni ed è originaria di Garlasco (provincia di Pavia). Prima di Ciao Darwin ha avuto un’esperienza televisiva importante: si è classificata quarta a Miss Italia 2017. Inoltre ha interpretato Eva Kant durante le celebrazioni dei 55 anni di Diabolik.

Madre Natura

L’abbiamo ammirata nella puntata dello scorso 19 aprile, la sesta, che ha visto sfidarsi Davide contro Golia. Sara Croce è l’unica Madre Natura italiana di questa edizione!

Per lei è stata una grandissima gioia far parte del programma, come ha scritto sui social, dove ha ringraziato Paolo Bonolis e Luca Laurenti scrivendo: “Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta Madre Natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere”.

Chi è Sara Croce

La modella, seguitissima sui social, si descrive come un’amante del fitness. Oltre a lavorare nel campo della moda porta anche avanti gli studi, presso la IULM di Milano, città in cui vive e dove frequenta un corso di Comunicazione d’Impresa.

Segue il calcio, infatti è tifosa del Milan e ha anche una grande passione per il canto, che ha studiato presso la scuola di Ron. Inoltre le piacciono i cavalli e la musica Heavy Metal!

Impostazioni privacy