Davide vs Golia, Ciao Darwin 8, 19 Aprile 2019: Capitani, Madre Natura

Ciao Darwin 19 Aprile 2019: Davide vs Golia: chi sono i capitani delle due squadre e Madre Natura. Anticipazioni e molto altro.

Davide vs Golia, Ciao Darwin 8, 19 Aprile 2019: Capitani, Madre Natura
Davide vs Golia, Ciao Darwin 8, 19 Aprile 2019: Capitani, Madre Natura

Questa sera, come ogni venerdì, ritorna l’appuntamento con il duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Insieme a loro ci saranno tantissimi personaggi strampalati che si sfideranno in prove al limite del ridicolo ed a colpi di trash.

I capitani delle due squadre saranno due volti noti e molto amati del mondo dello sport: da una parte i “Davide”, ovvero coloro che sono bassi, saranno guidati da Fabio Basile, campione di judo alle Olimpiadi di Rio 2016. Dall’altra, invece, avremo i “Golia”, ovvero le persone alte, il cui capofila sarà Luigi “Gigi” Mastrangelo.

Ciao Darwin 8, Davide vs Golia: Madre Natura 19 aprile 2019 chi sarà?

A differenza della scorsa puntata, dove sono circolate già nella mattinata diverse speculazioni su chi fosse Madre Natura, questa settimana a Ciao Darwin 8 non sappiamo chi sarà la bellissima ragazza che sfilerà sula passerella.

Ricordiamo che venerdì scorso questo ruolo è stato ricoperto da Sara Vulinovic, una bellissima modella croata di 30 anni che vive da molti anni a Milano. Staremo a vedere a chi toccherà questo ruolo: appuntamento questa sera su Canale 5 alle ore 21:30.

Impostazioni privacy