Uomini e Donne: Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta…

Dopo una lunga attesa, il tronista Andrea Zelletta di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il trono con una tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Chi delle due ha avuto la meglio?

Uomini e Donne Andrea Zelletta
Andrea Zelletta di Uomini e Donne

Andrea Zelletta ha attirato tante curiosità su di sé negli ultimi mesi. Seduto sul trono di Uomini e Donne, il bel ragazzo è stato invischiato in un intreccio amorose tra le sue corteggiatrici Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Come da regole, aveva il compito di sceglierne solo una nel momento decisivo. E la sua decisione, nella puntata attualmente in corso, è finalmente arrivata!

Uomini e Donne: Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta…

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha messo a confronto i tre protagonisti di questa storia mostrando alle ragazze cosa Andrea avesse fatto nelle esterne sia con l’una che con l’altra. Ciò ha ovviamente creato dissidi e gelosie, culminate in un acceso dibattito, in attesa del verdetto finale.

Il tronista è stato titubante a lungo nel corso della puntata, spiegando alle telecamere di essere molto combattuto poiché durante la trasmissione, vedendo alcune scene passate, ha sentito i suoi dubbi alimentarsi ancor di più. Ma alla fine la decisione è arrivata ed Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni. I due si sono baciati con passione dopo un toccante discorso di lui in cui spiegava mano a mano il motivo della sua scelta.

Ha stupito un po’ tutti i presenti in studio la reazione di Klaudia, diciannovenne, al rifiuto dell’uomo poiché ha accettato con maturità la scelta ed ha augurato al suo ormai ex amore un futuro lucente e felice con la sua amata. Gli applausi sono stati copiosi e Maria De Filippi si è concessa ad un abbraccio da vera mamma, nei confronti della giovane.

 

Impostazioni privacy