Manuel Galiano e Angela Cavaglià, Uomini e Donne: “Sono io quello giusto”

Manuel Galiano e Angela Cavaglià, Uomini e Donne: “Sono io quello giusto”

Manuel Galiano e Angela Cavaglià, Uomini e Donne

Manuel Galliano e Angela Cavaglià hanno una chimica innegabile e durante la loro esternana sembrano essere una persona sola. “Mi semrba di conoscerlo da una vita, mi prende proprio tanto” afferma dolcemente la ragazza. Il corteggiatore afferma che gli è dispiaciuto di non essere potuto uscire con Angela Nasti per poterle spiegare i suoi sentimenti “Quello che provo per Giu non mi è mai capitato, quindi vorrei approfondire” afferma il ragazzo.

“Sono quello giusto”

Manuel e Angela sono usciti insieme già due volte e tra i due c’è stata subito una forte intesa mentale, nel corso dell’ultima esterna il ragazzo ha deciso di aprire il suo cuore “Sono quello giusto”, sussurra alla tronista tenendola stretta “Mi piace stringerti” le dice “Allora stringimi tutta” dice lei. Il trono della ragazza è solo all’inizio, quindi è presto per una scelta ma sono già in tanti a fare il tifo per la coppia.

In studio è polemica con il nuovo corteggiatore Giulio, con il quale la tronista ha avuto una forte attrazione fisico. Il ragazzo si becca subito con Manuel e tra i due c’è uno scambio di prese in giro e risposte a mezza bocca. Entrambi cercano di attirare l’attenzione della tronista, che al momento è molto confusa. Anche se ammette “In passato ho già provato attrazioni fisiche così forti, ma non si sono mai sbocciate in altro. Quindi satremo a vedere!”. 

Impostazioni privacy