Alessio Campoli Uomini e Donne: chi è la scelta di Angela Nasti?

Chi è Alessio Campoli, corteggiatore di Uomini e Donne nonché la scelta di Angela Nasti nel programma di Maria De Filippi? Età, è stato un calciatore?

alessio campoli

Il ragazzo, anche lui classe 1995 come Luca Daffré, è stata quest’oggi la scelta di Angela Nasti a UeD. Conosciamolo meglio, la sua età, curiosiamo sul suo profilo Instagram e se è stato davvero un calciatore oppure no.

Alessio Campoli ed Angela Nasti: scelta a Uomini e Donne

Alessio, che è sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, ha lavorato per 5 anni nell’azienda di famiglia del settore dell’orologeria. Adesso, però, l’ha lasciata ed ha aperto un’azienda agricola.

In molti si chiedono se fosse un calciatore, ma quel che è certo è che sappiamo che è un amante dello sport. Ha un tatuaggio dietro la nuca con la scritta “Rebels”.

Riguardo alla scelta di Angela Nasti, è lui, un ragazzo molto schietto e sincero che non ha paura di buttarsi in mezzo alle cose e nelle situazioni. Allo stesso tempo, però, durante tutto il suo percorso ha dimostrato di essere anche un ragazzo molto dolce e sensibile ed è stato proprio questo che ha colpito la tronista, che gli ha sempre detto di avere un carattere molto simile al suo.

Impostazioni privacy