Eliana Michelazzo e Guendalina Tavassi, lite a Live – Non è la D’Urso: cosa è successo?

Una lite furibonda è avvenuta ieri sera tra Eliana Michelazzo e Guendalina Tavassi a Live – Non è la D’Urso. Ecco che cosa è successo durante le sfere.

Guendalina Tavassi eliana michelazzo

Un alterco dove sono volate parole grosse e pesanti quello di ieri sera tra l’ex manager di Pamela Prati, coinvolta nella vicenda di Mark Caltagirone, e l’ex concorrente del Grande Fratello. Le due si sono prese a male parole: ecco che cosa è successo a Live – Non è la D’Urso.

Lite Eliana Michelazzo e Guendalina Tavassi: le accuse da Barbara D’Urso

Il tutto è incominciato durante il gioco delle sfere in cui, come sappiamo, un protagonista -in questo caso la Michelazzo- rispondeva alle domande degli “accusatori”. Quando si è girata la Tavassi sono partiti gli attacchi.

Guendalina, infatti, ha iniziato a difendere Pamela Prati definendola una vittima, accusando allo stesso tempo la sua ex manager di essere una bugiarda.

Ma non solo: le due, che a quanto pare erano anche grandi amiche, hanno fatto una rivelazione shock. Eliana Michelazzo, infatti, ha sempre fatto credere di essere sposata con Simone Coppi quando in realtà non era vero. Dopo 10 anni Guendalina Tavassi ha potuto dirle la verità in faccia, ovvero che la ritiene una gran bugiarda e manipolatrice.

Impostazioni privacy