Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo lesbiche? La verità a Live – Non è la D’Urso

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sono lesbiche? Questa sera a Live – Non è la D’Urso potremmo scoprire qualcosa in più sulla loro vita sentimentale.

pamela perricciolo eliana michelazzo lesbiche

Le due ex agenti di Pamela Prati, coinvolti nel PratiGate ed a tutta la vicenda legata a Mark Caltagirone, sono sempre state molto riservate riguardo alla propria vita privata ed in molti si chiedono se le due non abbiano in realtà una relazione. In realtà qualcosa, però, conosciamo qualcosa delle loro storie passate e, manco a dirlo, hanno un legame con alcuni profili falsi apparsi su Facebook.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo lesbiche?

Al momento non sappiamo se le due abbiano una relazione segreta o meno, ma una cosa è certa: il fatto che Pamela Perricciolo abbia avuto una presunta storia durata per ben 10 anni con un profilo fake di nome Simone Coppi è una cosa molto sospetta.

La donna ha confessato questo a Live – Non è la D’Urso forse per liberarsi dalle accuse di aver architettato tutta la storia relativa a Mark Caltagirone. Questo presunto profilo, gestito in realtà secondo la sua versione dalla sua ex socia Eliana, non sarebbe il solo.

Per questo motivo è da escludere il fatto che Eliana e Pamela siano lesbiche ed abbiano una relazione omosessuale, anche se non è da escludere: in questa vicenda può davvero accadere di tutto.

Impostazioni privacy