Marika Sacco moglie di Giovanni Vernia chi è? Età e figli

Chi è Marika Sacco, la moglie di Giovanni Vernia che questa sera sarà ospite di All Together Now? La sua età e come si chiamano i loro figli.

marika sacco moglie giovanni vernia

E’ la donna che ormai da molti anni siede accanto a Giovanni Vernia, uno dei comici e conduttori radiofonici più amati, apprezzati e divertenti d’Italia. La loro storia d’amore è quasi una favola, in quanto si sono conosciuti a Roma, in posta. E da quel momento non si sono più lasciati.

Marika Sacco moglie di Giovanni Vernia: figli Matilda e Giulio Louis

Marika Sacco e Giovanni Vernia hanno due splendidi figli: Matilda, nata nel 2010, e Giulio Louis, venuto al mondo nel 2012. La coppia, dopo essersi sposata nel 2008, ora vive a Milano.

Riguardo a sua moglie, “Jonny Groove” ha dichiarato che è stata proprio lei, appena conosciuto, a convincerlo ad andare a fondo al suo sogno. Per questo motivo è proprio lei il primo “pubblico”, colei che lo ascolta e con cui prova i monologhi e le battute.

Durante un’intervista ha dichiarato di essere consapevole del fatto che sia sposata con quello che, a detta di moltissime donne, è il comico più sexy d’Italia.

Impostazioni privacy