Avvocato Pamela Prati, sposata con il padre di Guendalina Tavassi: conflitto di interessi?

Irene Della Rocca, l’avvocato di Pamela Prati, è sposata con il padre di Guendalina Tavassi. C’è conflitto di interessi a Live Non è la D’Urso.

Live Non è la D’Urso la situazione si capovolge: Eliana Michelazzo affronta le cinque sfere, dentro una di queste c’è Guendalina Tavassi. 

Riccardo Signoretti dopo aver preso la parola racconta che Guendalina sta attaccando la Michelazzo per interessi personale. La donna infatti è la figlia del nuovo marito di Irene Della Rocca, che altri non è che l’avvocato di Pamela Prati.

Avvocato Pamela Prati

Gli animi sono caldi a Live Non è la D’Urso, sopratutto dopo l’entrata in studio di Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati.

In particolar modo a scagliarsi contro la donna è Guendalina Tavassi che l’accusa di aver finto per gli ultimi dieci anni. Ammettendo poi di non aver mai creduto al suo finto matrimonio con Simone Coppi.

A questo punto interviene Riccardo Signoretti che accusa la Tavassi di avere un conflitto di interessi nel difendere Pamela Prati e accusare la Michelazzo.

Come abbiamo detto infatti il padre della Tavassi ha sposato Irene Della Rocca, l’avvocato di Pamela Prati. Recentemente abbiamo visto la donna a Storie Italiane dove ha difeso la sua assistita, dichiarando che è rimasta vittima di un plagio ben orchestrato.

La vicenda si fa ogni giorno più intricata, sopratutto perché le tre protagoniste Pamela Perricciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo non fanno altro che rimbalzarsi la colpa a vicenda. Diventa quindi difficile capire chi tra tutte sta dicendo la verità.

Impostazioni privacy