Barbara D’Urso chiarisce la questione di Eliana Michelazzo al Grande Fratello

Eliana Michelazzo sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello? Barbara D’Urso chiarisce la questione in diretta. Ecco cosa è successo.
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in diretta a Live Non è la D’Urso, chiamata in causa anche da Vladimir Luxuria, chiarisce la vicenda su Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16.

In questi giorni è uscita un’intervista di Pamela Perricciolo a Il Fatto Quotidiano con Selvaggia Lucarelli. Nel corso della conversazione la donna ha rivelato che Eliana avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello 16 al posto di Vladimir Luxuria.

Pare che alla sua presenza nella casa si sia fermamente opposto Pier Silvio Berlusconi, contrario all’ingresso della donna nel reality di punta di Canale 5.

Barbara D’Urso la verità su Eliana al Gf

Barbara D’Urso dopo aver ascoltato le parole di Vladimir Luxuria, che racconta di quanto letto nell’intervista a Pamela Perricciolo, prende subito la parola per chiarire la vicenda.

La conduttrice comincia lanciando una frecciatina poco velata, affermando che c’è chi si diverte a trovare qualcosa da dire di male sul suo conto.

“Eliana sarebbe dovuta venire in trasmissione al Grande Fratello, ben consapevole che non sarebbe entrata”, sembra poi che la donna a causa di un malore non abbia potuto prendere parte alla trasmissione.

Ci tiene poi a chiarire la padrona di casa a Live Non è la D’Urso che Vladimir Luxuria è un personaggio di ben altro spessore, che mai si sarebbe permessa di chiamare a sostituire la Michelazzo.

Sottolinea poi che tutti i personaggi che sono entrati nella casa del Grande Fratello 16 sono stati contattati pochi giorni prima del loro ingresso.

Impostazioni privacy