Pamela Prati torna su Instagram: “Grazie, ho bisogno del vostro affetto”

Pamela Prati, dopo essersi eclissata dai social, torna su Instagram e pubblica diverse storie in cui ringrazia i fan per i messaggi di affetto e comprensione di questi mesi.

pamela prati

“Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo momento drammatico, con le vostre dimostrazioni di affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione, ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti”.

Si esprime così Pamela Prati in una storia pubblicata su Instagram. Dopo il silenzio di questi mesi sui social è tornata per ringraziare i fan per la vicinanza e l’affetto che le stanno dimostrando. La showgirl ospite da Verissimo si è confessata, lo scorso fine settimana, rivelando che Mark Caltagirone non esiste e ammettendo di stare male, di avere paura di chi sta dietro tutto questo raggiro che, nella sua versione, avrebbe visto lei stessa vittima in primis, oltre che il pubblico a casa.

I fan scrivono a Pamela Prati

Pamela Prati ha pubblicato diversi messaggi che le sono stati inviati, messaggi in cui i fan la invitano a essere forte, a non mollare, a camminare a testa alta e soprattutto a circondarsi di persone amiche.

“Non ci dimenticheremo mai di te”, le scrivono. E ancora: “Il tuo pubblico ti appoggia”, “Siamo con te, sei nei nostri cuori”.

 

Impostazioni privacy