Mara Venier contro Pamela Prati: “Mi ha tirato una sòla”

Il “caso Pamela Prati” era esploso proprio nel programma di Mara Venier, Domenica in, dove la showgirl aveva parlato per la prima volta delle sue imminenti nozze…

mara venier domenica in

Il 31 marzo scorso Pamela Prati, ospite di Mara Venier a Domenica In, aveva parlato delle sue imminenti nozze con Mark Caltagirone. Argomento dell’intervista, in cui la showgirl era apparsa felice e innamorata, anche i figli presi in affido con l’uomo. “Sono moglie e mamma”, aveva ripetuto più volte durante la lunga chiacchierata. Tutte bugie.

Alla luce delle nuove rivelazioni, fatte dalla stessa Pamela Prati a Silvia Toffanin, nella scorsa puntata di Verissimo, la conduttrice Rai, si è detta profondamente delusa.

Mara Venier, reduce da una stagione di Domenica In di grande successo, si è raccontata all’Adnkronos. Ha spiegato addirittura di voler rimuovere totalmente l’intervista fatta quel giorno a Pamela Prati. “Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.

La conduttrice veneta, con la spontaneità che la contraddistingue, proprio a Domenica In poche settimane fa aveva detto: “La Prati mi ha tirato una sòla, mi sono già comprata vestito e cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà!”.

Il cachet della Prati da Mara Venier

Ma tornando all’intervista del 31 marzo, sono emersi alcuni dettagli in merito al cachet ricevuto in quell’occasione. A svelarli, Pamela Perricciolo, ex agente della Prati, che al Fatto Quotidiano ha rivelato: “Pamela Prati ha i debiti e non vuole che si sappia, il cachet per l’ospitata di Domenica In le è stato pignorato dal fisco“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come se avessimo percorso la maratona di New York. #ziamara

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

 

Impostazioni privacy