Pamela Perricciolo accusa la Prati: il fisco le trattiene i soldi

Pamela Perricciolo in una lunga intervista a Pamela Prati accusa Pamela Prati di avere problemi con il fisco. Ecco cosa è successo.

Pamela Perricciolo accusa la Prati

Pamela Prati ha ormai tolto la maschera e ha raccontato la verità sull’intricata vicenda del matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl ha scelto di parlarne ufficialmente a Verissimo davanti a un’incredula Silvia Lucarelli.

Negli ultimi giorni ad aprire il vaso di Pandora ci ha poi pensato Pamela Perricciolo, la donna indicata come la mente dietro l’intera vicenda.

La donna ha scelto di farlo fuori dalla telecamere e per la sua confessione ha deciso di parlare con Selvaggia Lucarelli che ha scritto un lungo pezzo per il Fatto Quotidiano.

Pamela Perricciolo accusa la Prati

Quando hanno cominciato a sorgere i primi dubbi sull’esistenza di Mark Caltagirone in molti hanno avanzato l’ipotesi che Pamela Prati, ex star del Bagaglino, potesse avere dei problemi economici.

Ad avvallare questa ipotesi la testimonianza di un suo ex, che raccontò di essersi sentito usato economicamente dalla donna. Accusa che in un certo senso conferma anche Pamela Perricciolo che si lascia andare a diverse rivelazioni sulla Prati.

Nell’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano racconta che L’ospitata di Domenica in le è stata pignorata dal fisco”. Proprio la sua intervista con Mara Venier, oggi molto delusa dalla donna, ha dato il via all’intero caso mediatico intorno al suo presunto matrimonio.

Selvaggia Luarelli chiede poi se anche l’intervista a Verissimo fosse stata pignorata, la risposta è stata che “I produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40 000 euro in totale”.

Sempre nel corso dell’intervista Donna Pamela racconta che la Prati prende 1200 euro di pensione. Insomma è stata tutta una messa in scena per soldi?

Impostazioni privacy